Cosa c’è di più reale e incisivo

di un incontro Vis à Vis?

L'AGENZIA

Cosa c'è di più reale e incisivo di un incontro vis à vis?

NAMING - PERCHE' VIS A' VIS?

La locuzione Vis à Vis deriva dalla melodica lingua francese e significa letteralmente faccia a faccia.

Comunicare Vis à Vis è la base di ogni strategia.

VIS A' VIS è persuasione
VIS A' VIS è argomentazione
VIS A' VIS è professionalità

CHI SIAMO

Siamo consulenti di comunicazione e grafici professionisti, operatori freelance che amano il loro lavoro e studiano il mercato in continua evoluzione per proporre campagne pubblicitarie di successo.

COME LAVORIAMO

L'Agenzia studia strategie di comunicazione pe le PMI e le PA. Dopo un'attenta analisi dei bisogni e degli obiettivi del cliente realizza un piano di comunicazione considerando l’identità del loro core business e le caratteristiche del mercato in cui operano. Siglando un rapporto di lavoro con l’agenzia Vis à Vis le aziende avranno un consulente, un account manager che svilupperà per loro un progetto di marketing strategico tenendo conto del budget a disposizione. Il cliente avrà l'account come unico referente per la pianificazione, la prenotazione degli spazi pubblicitari, la realizzazione del layout grafico o lo spot radiofonico, la stampa di tutti i materiali. 

PIANO DI COMUNICAZIONE

Ogni realtà commerciale ha caratteristiche diverse ed è nostro compito capire i campi di azione e le potenzialità di ognuna. Questo ci permette di formulare un piano di comunicazione efficace considerando il prodotto, il mercato e l'acquirente che lo influenza. Nel piano indichiamo gli obiettivi di comunicazione, specificando quelli per i quali è necessaria una campagna pubblicitaria tradizionale e quelli ottenibili con altre strategie, strumenti o politiche aziendali. Tracciamo la strategia creativa (o copy strategy) precisando il concetto di base che deve essere utilizzato negli annunci, precisiamo il tono e lo stile dei messaggi, i quali definiranno il linguaggio e l'atmosfera che la comunicazione dovrà avere per essere in linea con i codici comunicazionali del target e con l'immagine che si vuole dare del prodotto e della marca. Infine presentiamo le proposte creative, il piano dei mezzi pubblicitari e l'investimento necessario per ottenere i risultati desiderati.